Site icon Salernonotizie.it

Rissa tra calciatrici alla partita Salernitana-Villaricca

Stampa

Rissa nella partita di calcio femminile tra Salernitana 1919 Femminile e Villaricca, finita 3-2 per le granata. La lite per un rigore.

Le immagini riprese dai telefonini dagli spettatori sugli spalti fanno il giro del web.

Ancora da chiarire quanto accaduto, ma secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata a seguito di un calcio di rigore segnato dal Villaricca, città che si trova nell’area nord di Napoli.

Dopo il goal, sarebbe sorto un battibecco tra la calciatrice 17enne che aveva segnato la rete e un difensore della Salernitana 1919 Femminile . A quel punto sarebbero saltati i nervi ad alcune atlete. L’episodio ha allarmato molto le mamme che erano sugli spalti per assistere al match.

Dopo alcuni minuti di caos, tutto sarebbe tornato alla normalità. La Salernitana Femminile si è sempre contraddistinta per avere assunto dentro e fuori del campo atteggiamenti corretti e civili. Si attende il referto dell’arbitro che potrà meglio circoscrivere i contorni di questa vicenda e stabilire le responsabilità dell’accaduto e se ci sono stati o meno atteggiamenti provocatori, sfociati poi, nella lite avvenuta dopo il calcio di rigore.

Exit mobile version