Si sentono abbandonati, “lasciati in balia degli eventi” i residenti di Via Raffaele di Palo (zona centro sociale di Salerno) i quali si trovano, a distanza di più di un mese, a fare i conti con un grosso albero caduto al suolo e non ancora rimosso che crea intralcio e pericoli. Il grosso fusto con i suoi rami era crollato nella notte del 9 ottobre scorso ed aveva anche danneggiato due auto parcheggiate regolarmente sulla strada. Da quel giorno e fino ad oggi nessuna squadra del settore verde pubblico del comune di Salerno si è prodigata per rimuovere l’albero e rimettere in sicurezza la zona.
A segnalare il fatto alla nostra redazione sono gli stessi cittadini del posto che ci raccontano: «Solo l’indomani dell’evento, tramite l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stato possibile rimuovere le auto danneggiate e segare il tronco spezzato che restava sul posto insieme alle fronde e ai residui, “recintato” con un nastro in attesa che qualcuno provvedesse alla sua rimozione».
«Purtroppo – aggiungono – a distanza di più di un mese ciò non è successo e questo oltre a precludere il passaggio, crea problemi alle auto che per posteggiare devono occupare una parte della carreggiata, invadendola e limitando il transito sulla strada di due autovetture contemporaneamente».
Questa è l’efficienza della nuova amministrazione!!!! Nuova si fa per dire; sempre la stessa con le sue croniche inefficienze! Li avete votati ed ora pagatene le conseguenze, se non viene commissariato il comune (spero presto)!!!
perchè con il commissariamento del comune ,tu vivresti meglio?
un albero per strada? ma che ce ne fooo…..
Fate ridere, ma questo ci fa capire che anche noi cittadini siamo più liberi d’infrangere regole. Se vi dicessi cosa sto fcendo da mesi senza che nessuno dica niente non mi credereste! O forse si, siamo a salerno!