Indetto sciopero di 24 ore dalle ore 6 di oggi, martedì 16 novembre, per il licenziamento ingiusto comminato a un lavoratore affetto da patologia invalidante ripetutamente vessato nel corso degli anni. La vicenda è finita in tribunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per un licenziamento scaturito dalla contestazione inverosimile di un certificato medico telematico a firma di un medico deceduto ma redatto da un sostituto nominato dall’Asl in attesa della nomina all’avente diritto al posto di medico di base rimasto vacante. Sindacati sul piede di guerra, indaga la magistratura.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta