Nella Gara di Venerdì 12 Novembre i Salernitani hanno battuto in casa presso il Palatulimieri l’H P Matera con il risultato Finale di 12 a 5 con 5 Reti di GIUDICE Giuseppe – 2 di ESPOSITO Daniele – 2 di DURANTE Gianmarco – 2 di SABETTA Francesco – 1 di BARONE Andrea. Comunque a parte le reti la Squadra è stata impeccabile in tutti i settori con piacevole gioco.
Nella Gara di Domenica 14 Novembre in trasferta la Campolongo Roller ha superato l’Afp Giovinazzo (BA) per 6 a 5 in un incontro molto equilibrato con un avversario coriaceo non abituato a perdere in casa. Le reti dei Salernitani: 2 di GIUDICE Giorgio – 1 di Durante Gianmarco – 1 di ESPOSITO Daniele – 1 di SABETTA Francesco – 1 di GIUDICE Giuseppe.
Per questi due splendidi Incontri i soliti complimenti e congratulazioni dei tifosi Salernitani, del Patron Gianfranco Camisa, degli Allenatori Giudice Giuseppe ed ESPOSITO Daniele e della Dirigenza della Campolongo Hospital Roller Salerno. Sabato 20 Novembre nel caso di vittoria con il Follonica la Roller dovrà affrontare ancora in Gare di Andata e Ritorno il Viareggio o il Forte Dei Marmi.