Stampa
Parcheggio Piazza Libertà, il Comune sborserà oltre 17mila euro per la rete elettrica
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’impianto di sollevamento in pratica lo paghiamo noi ma serve a non far allagare il Crescent privato!
E poi il parcheggio di chi sarà?
Ottima cosa per la città, c’è sempre bisogno di parcheggi ma… temo che diventerà un ricovero per bipedi irregolari allo stato brado se lasciato a se stesso.
Ma che notizia è!!!
E non è ancora finita!!!!! Chissà quanto ci costeranno questi “sfizi” del megalomane lucano fino a quando comincerà l’abbandono, come ogni cosa in questa città!!!!
700×2€×12,5 ore= ? Prima della domenica sera hanno già rifatto i soldi.
Accipicchia….se avesse vinto l’elezione comunale la controparte sarebbe stato tutto gratis!?