Stampa
Coop, De Luca ironico: “Indagato per aver dato una mano a chi è in difficoltà”
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Parole vere! Parole forti! I VERI Salernitani sono con Te! Avanti così! A carrarmato!
ARRESTATELOOOOOOOOOOO. Possibile che dobbiamo farci offendere in questo modo da un individuo spregevole e arrogante.
CERTAMENTE DAVI UNA MANO E NE CHIEDEVI QUATTRO. MA INSOMMA POSSIBILE CHE DAVVERO NON SI PRENDA UN PROVVEDIMENTO PER QUESTO PSICOPATICO
Si permette anche di ironizzare……
Senza alcuna vergogna…..
Quello che sta venendo a galla è un sistema ben noto ai Salernitani ma che la magistratura non ha mai preso in considerazione.
Le assunzioni nelle Partecipate con il giochino delle agenzie interinali, i babba’ con le cooperative amiche, le assegnazioni di consulenza pilotate, le nomine dirigenziali e nei consigli di amministrazione delle Partecipate sempre agli appartenenti alla casta, etc.
Tutto questo a Papino, il Grande Bluff, suscita ilarità…..
Ai cittadini salernitani, seri ed onesti, suscita rabbia e voglia di cacciare questi farabutti a calci nel sedere……
Si si, più esatto dire che si è sfruttata la povera gente e che per spartirsi i profitti bisognava assegnare alle coop di cumparielli.
Se si vogliono lavare i panni con acqua sporca, si finiscono di sporcare, caro governatore.
Si si, più esatto dire che si è sfruttata la povera gente e che per spartirsi i profitti bisognava assegnare alle coop di cumparielli.
Se si vogliono lavare i panni con acqua sporca, si finiscono di sporcare, caro governatore.
Te la canti e te la suoni da solo, purtroppo ci sono le leggi da rispettare altrimenti devono venire a casa tua col lanciafiamme? E smettila clown.
…. se la mano non è disinteressata…., eh eh eh ‼️
Allora, siamo sempre alle solite speculazioni❓ La classe meritoria non esiste in Italia ed è per questa “opportunità” che taluni occupano posti dirigenziali senza averne contezza e capacità. Non trattasi di dare una mano, ma è stato creato un sistema di gestione personalizzata per amici degli amici al fine di creare lo zoccolo duro del proprio elettorato in modo permanente.
E i voti in cambio? In galera e pure subito!!!!
Indagato! Che cattivi! Vincenzo…santo subito!?
Ancora stai a piede libero
ancora che censurate la verità, siete dei codardi
Bravo Rob santo subito anzi Prina papa e poi santo