Lo scrive sui social l’On. Piero De Luca, che aggiunge:
“Confermiamo, fino al 31 dicembre, l’obbligo del Certificato Verde nei luoghi di lavoro pubblici e privati, ed altre misure fondamentali carattere sanitario. Ribadiamo quindi con forza – spiega il deputato Dem – il pieno sostegno del PD all’utilizzo del Green Pass, quale strumento di libertà, decisivo per far ripartire l’Italia. Il nostro Paese è stato finora un modello di serietà e rigore.
Dobbiamo continuare a portare avanti senza sosta la campagna vaccinale e a tenere alta la soglia dell’attenzione per evitare il rischio, come sta accadendo in altri Stati europei, di introdurre nuove restrizioni.
Comportamenti irresponsabili, come quelli dei No Vax o dei No Pass, sono i maggiori nemici della salute e della ripresa economica nel nostro Paese. Allora avanti, insieme, lungo la strada della prudenza, della fiducia nella scienza e nella medicina, perché l’Italia non si fermi più”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Ma vai a cagare a carrarmato
NON C’E’ CHE DIRE ….PARLARE CON LA BOCCA PIENA E’ MOLTO BRUTTO….PERO’ STRAPARLARE CON LA TESTA VUOTA E’ ANCORA PEGGIO!
ma questo è sempre presente su salernonotizie? si legge più lui che gli altri politici. Ci sono giorni in cui può essere trattato come altri politici?
Ok, mi ha convinto! Non lo farò mai! MAI! MAIIIIII!
Grazie pierino per le tue inutili parole!
P S
Ma come si fa a pubblicare ogni fesseria che questo dice?