Incidente mortale in Costiera: centauro schiacciato dalla ruota di un autobus

Stampa
Dramma questo pomeriggio in Costiera Amalfitana. Prima un incidente alle 14 tra Maiori e Minori (che ha visto il ferimento di una ragazza), poi, intorno alle 16, dopo Capo d’Orso, verso Erchie, un motociclista che viaggiava in direzione Salerno è finito, con la sua moto, contro un bus di linea della Sita che percorreva la direzione opposta.

Il centauro (di cui non si conoscono ancora le generalità) è finito proprio sotto al bus (nella foto) col conducente che nulla ha potuto evitare l’impatto. Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, le condizioni dell’uomo si sono dimostrate subito gravi.

Inutili i soccorsi: il motociclista, sulla trentina, è stato schiacciato dalla ruota anteriore destra del bus. Per lui non c’è stato niente da fare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cosa bisogna fare per avere su questa benedetta statale l ombra di una pattuglia delle forze Dell ordine???
    Strada pericolosissima da sempre, percorsa da qualsiasi tipo di veicolo e.. Mai… Mai… Un presidio volto quantomeno a dissuadere l alta velocità!!! Qualcuno… Puo’ contare il numero di vite perse su queste strade? E le amministrazioni locali? Hanno delle responsabilità… Tutto allucinante!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.