Salerno, consiglio comunale il 24 novembre: minoranza contesta l’ordine del giorno

Stampa
E’ già polemica tra maggioranza e opposizione, dopo la riunione dei capigruppo di ieri mattina. Al centro della querelle la decisione del sindaco di Salerno di portare in consiglio comunale – in programma mercoledì 24 novembre alle 16.30 – l’approvazione del bilancio consolidato e la realizzazione della nuova sede dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona. Ad opporsi alla decisione, fin dal primo momento, il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – evidenziando che nuovo Ruggi e Bilancio consolidato non possono essere discussi al primo consiglio comunale, quello di insediamento, senza passare per le commissioni consiliari che ancora non sono stati eletti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anziché pensare agli ospedali nuovi bisogna pensare a migliorare quelli esistenti…..
    Il problema è presente ora non tra dieci anni…..
    Probabilmente per qualcuno i babba’ sono più importanti della Sanità Campana che è allo sfascio…..

  • Si continua con l’illegalità e con gli illeciti! Poichè hanno vissuto sempre e solo di questo, tanto da essere chi agli arresti e chi indagato, potevano mutare le proprie abitudini in pochi giorni? Commissariare il comune facendo pulizia una volta per tutte!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.