Addio Daniela: il Giffoni Film Festival piange per una storica collaboratrice. Aveva 48 anni

Stampa
“Queste notizie non le vorrei mai scrivere nè comunicare, ma nella nostra vita dobbiamo vivere anche dolori terribili, atroci.
Una brava, dolcissima e sempre disponibile collaboratrice del Giffoni Film Festival per molti anni, Daniela Procida, a soli 48 anni, ci ha lasciati all’improvviso. Per anni nei settori più congeniali alla sua professionalità, l’ ospitalità, la logistica l’accoglienza per molti ospiti e anche dopo aver fatto il grande salto, assunta all’Aeroporto Internazionale di Capodichino, prendeva le ferie per stare con noi.
Lascia un vuoto a noi, alla sua famiglia, a quanti l’hanno conosciuta, apprezzata e voluta bene”.
Lo scrive Claudio Gubitosi, direttore del GFF  sul suo profilo social

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • censura censura come sempre, ancora una morte improvvisa come migliaia da gennaio ad oggi, tutte per nessun nesso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.