Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Vincenzo che ha postato la foto del 28enne scrive: “Non si può morire a trent’ anni, anzi non si dovrebbe proprio morire. Ciao Luigi, un ragazzo come te con la tua bontà, la tua gentilezza, la tua generosità non meritava una fine così”
Dai primi rilievi sul posto degli agenti di polizia è stato subito evidente la gravità dell’incidente. Il corpo del giovane è stato sbalzato dal forte impatto con l’auto su un marciapiede, in un angolo dell’incrocio di C.so Garibaldi, dove è stato colpito anche un cartellone pubblicitario in prossimità della fermata del bus all’altezza del Tribunale di Salerno. Nella stessa area dell’incidente sono state coinvolte anche altre autovetture parcheggiate.
dispiace un sacco leggere queste cose che non si vorrebbero leggere,ma vista la dinamica e quello che è successo,la causa principale è stata sicuramente l’elevata velocità ??♂️
Era un ragazzo unico ,pieno di amore benevolenza,umile,rispettoso e con tanta voglia di vivere x riscattare la vita che con lui è stata sempre crudele e ci era riuscito formando una famiglia bellissima ed era amato e ben voluto da tutti. Persone come lui non dovrebbero morire così tragicamente.