Site icon Salernonotizie.it

‘Non doveva andare così’, ciao Luigi. Sui social il dolore per la morte del 28enne in un incidente

Stampa
Tronava a casa da lavoro Luigi D’Urso il 28enne morto questa notte, intorno alle 2.30 in corso Garibaldi a Salerno in un incidente stradale. Per cause ancora da accertare all’altezza dell’ex Tribunale il giovane che lavorava nel campo della ristorazione, padre di tre bambini,  si è scontrato con una Ford con a bordo tre persone.  L’impatto non gli ha lasciato scampo anche se Luigi indossava il casco.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Vincenzo che ha postato la foto del 28enne scrive: “Non si può morire a trent’ anni, anzi non si dovrebbe proprio morire. Ciao Luigi, un ragazzo come te con la tua bontà, la tua gentilezza, la tua generosità non meritava una fine così”

Dai primi rilievi sul posto degli agenti di polizia è stato subito evidente la gravità dell’incidente. Il corpo del giovane è stato sbalzato dal forte impatto con l’auto su un marciapiede, in un angolo dell’incrocio di C.so Garibaldi,  dove è stato colpito anche un cartellone pubblicitario in prossimità della fermata del bus all’altezza del Tribunale di Salerno. Nella stessa area dell’incidente sono state coinvolte anche altre autovetture parcheggiate.

 

Exit mobile version