Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Strandberg alza bandiera bianca. Toccherà a Gagliolo

Stampa
Gagliolo, Lassana Coulibaly, Djuric e non solo. La Salernitana che sfiderà la Sampdoria in un autentico scontro salvezza presenterà più di una novità nell’undici titolare rispetto all’ultimo match disputato prima della sosta in casa della Lazio.

Alla fine, dopo Veseli anche Strandberg è costretto ad alzare bandiera bianca. I due centrali si sono infortunati in nazionale e non potranno prendere parte allo scontro diretto coi blucerchiati. Davanti a Belec, di conseguenza, agiranno Zortea, Gyomber, Gagliolo (mai impiegato dall’inizio da Colantuono) e Ranieri (con Kechrida, Bogdan, Jaroszynski e Delli Carri in panchina). In mezzo al campo, al fianco di capitan Di Tacchio ci saranno Lassana Coulibaly, che già all’Olimpico aveva ritrovato il campo, ed uno tra Schiavone, Obi e Kastanos, col primo leggermente favorito. A gara in corso potrebbe esserci spazio per Capezzi, che deve iniziare a mettere minuti nelle gambe dopo l’operazione al menisco. Ribery agirà da fantasista e Colantuono s’aspetta tanto dal francese, che durante la sosta si è gestito per recuperare la migliore condizione. Djuric sarà preferito a Simy, mentre per l’ultimo posto in attacco è lotta serrata tra l’ex di turno Bonazzoli, che è diffidato e rischia di saltare la sfida di Cagliari, e Gondo, che potrebbe ottenere una nuova chance.

Non rientra nell’elenco dei convocati Aya, destinato a cambiare aria alla riapertura delle liste di trasferimento. Ancora in infermeria Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Il 4-3-1-2 sarà la base di partenza ma, a gara in corso, Colantuono potrebbe anche ridisegnare la sua Salernitana in base alle necessità.

Exit mobile version