————–
Gli abitanti del Parco Arbostella da tempo hanno sollecitato invano che venissero ripittate le strisce pedonali. Sono costretti a sfogliare la margherita pronunziando la frase: passo non passo. Come è bello ‘o paese di… con quel che segue.
————–
Se un ignaro utente ha necessità di entrare nei bagni delle stazioni della metropolitana corre il rischio di svenimento per l’ “odore” che emanano gli arredi igienici
————–
Se un turista straniero incontra un vigile urbano non gli chieda informazioni. Non avrebbe risposta. Salerno città turistica non dispone di vigili poliglotta o conoscitori di lingua straniera. se ci sono non li valorizzano
Egregio dottore,
Purtroppo il degrado amministrativo, morale e sociale ha preso il sopravvento.
Gli ebeti parassiti, pur conoscendo i problemi che affliggevano la città, causati dall’inefficienza ed incapacità degli amministratori, hanno deciso di appoggiare ancora una volta questi farabutti in cambio di qualche aiutino promessogli.
Cordialmente
Tutto giusto aggiungo altro
Piazza flavio gioia è diventato un campo di calcio e motorini e auto vanno e vengono come pare
Via Ligea, via Porto, viadotto Gatto, strade di grossa percorrenza, da settembre senza la segnaletica orizzontale. Anche per la segnaletica si aspetta qualche appalto pilotato ?
Via Ligea, via Porto, viadotto Gatto e chissà quante altre sono da mesi senza la segnaletica orizzontale. I Comune vuole forse fare prima una gara d’appalto pilotata per le mezzerie e le strisce pedonale ?