All’”Arechi” la Salernitana viene superata dalla Sampdoria. Al 10′ ci provano i granata: angolo di Kastanos e colpo di testa di Djuric che termina alto. Al 12′ occasione per gli ospiti con Candreva che calcia male da buona posizione. Al 36′ pericolosa la Sampdoria: conclusione di Thorsby respinta da Belec, poi ci prova Caputo di testa respinge ancora Belec. Al 40′ ospiti in vantaggio: cross di Candreva e sfortunata autorete di Di Tacchio.
Al 43′ raddoppio della Sampdoria con Candreva che realizza lo 0-2 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 9′ della ripresa grande occasione per la Salernitana con una girata di Ranieri da ottima posizione, si supera Audero che nega il gol. Al 10′ ancora granata pericolosi con una conclusione di Coulibaly respinta lateralmente da Audero. Finisce 0-2 e i granata incassano la terza sconfitta consecutiva.
E questo è niente. Siamo ostaggi di un piano che prevede il nostro ritorno in B e la vendita farlocca della società. Ed il peggio è che nessuno può far nulla e c’è chi addirittura ancora osanna il male della Salernitana.
Il male di questa squadra siamo noi tifosi che andiamo ad arricchire sti giocatori che non danno l’anima in campo.Non possono giocare neanche all’oratorio.Il calcio é caduto in basso,tolte le 4/5 squadre in testa il calcio é inguardabili
Anonimo noi tifosi??? Ma che dici!! Questi giocatori danno ciò che possono che certamente non è da serie A . Il problema sono quelli che hanno messo su questo teatro con questi attori non adatti al palcoscenico perché a loro della Salernitana non interessa nulla. Gli unici tifosi che fanno il male della Salernitana sono quelli che sostengono Fabiani e soci.
Hai detto niente, caro Antonio. Si parla non della parte autentica della tifoseria, quella massa di tifosi non organizzati, chi ha tradito sono i cosiddetti ultras della curva (primi fra tutti la NG che si dovrebbe sciogliere per decenza) e i club che hanno sempre gravitato intorno a Lotito e Fabiani (primi fra tutti il Salerno club 2010 che dovrebbe sciogliersi anch’esso per decenza).
Anonimo… purtroppo senza una societa’ forte alle spalle non cè futuro il male è quello dobbiamo solo augurarci che la salernitana venga venduta adesso per cercare di salvare la categoria la colpa non è dei calciatori fidati loro cercano di dare cio’ che possono