Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve. (ANSA).
Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Milano amara per azzurri
Il centrocampista camerunense aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra durante la partita con l’Inter e stamani si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da buoni meridionalisti, come lo sono tutti i meridionali, ce l’abbiamo messa tutta negli ultimi decenni (cioè da quando è sorta la necessità), ottenendo sempre eccellenti risultati. Ora possediamo una tecnologia iettatoria molto avanzata che abbiamo potuto utilizzare solo nell’ultimo incontro con l’Inter e mi pare che essa funzioni alla grande, visti gli infortuni “particolari” che sono accaduti e le occasioni d’oro gettate al vento negli ultimissimi minuti del match. Purtroppo, credo che quest’anno anche la scienza e la tecnologia più avanzate del settore potranno servire a ben poco: il Napoli vincerà lo scudetto.