Stampa
Turismo e Covid: a Roma 20% di disdette per Natale, a Salerno le Luci non tirano
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ha ragione Todaro. Ma quali luci d’artista, sono quelle degli “apparatori di feste di paese”. Gli unici artistiveri sono quelli che con questa farsa ci guadagnano.
Non ci dimentichiamo di com’è ridotta la città con alberi che sono entrati dentro casa,strade sporche illuminazione che in certi punti della città è zero, una città abbandonata a se stessa, le luci da paese di quest’anno rispecchiano le condizioni pietose della città.
Le lucine del demente nn portano il virus . Chiama scellerati e idioti gli altri , tu si buon pa nzalat limoneeeeeeeeee