Una consiliatura nata tra indagini ed arresti troverebbe da parte della maggioranza consiliare “degna conclusione” con un consigliere sotto indagine della magistratura a presiedere l’assise: questo sarebbe l’ennesimo schiaffo alla cittadinanza da parte di un’amministrazione arroccata nel Palazzo, noncurante di ciò che avviene fuori.
Come Movimento 5 stelle non possiamo che opporci a questa scelta inopportuna e scellerata che ha come unico obiettivo quello di compensare la bocciatura di Loffredo da assessore a scapito della credibilità di un Consiglio comunale di fronte ai cittadini.
Se domani in Aula la maggioranza dovesse persistere nella sua intenzione non potremmo far altro che combatterla duramente, con ogni mezzo e in ogni modalità possibile, per difendere la cosa pubblica che sta diventando sempre più cosa “loro”. E’ quanto ha dichiarato, attraverso una nota stampa, Catello Lambiase, capogruppo in consiglio comunale di Salerno del Movimento 5 Stelle.
chiedete spiegazioni a De Luca con cui adesso siete in ottimi rapporti…. certamente vi saprà dare chiarimenti
In fondo si sta continuando sempre sulla stessa direttiva basti pensare che il 70% dei dipendenti delle società controllate hanno precedenti penali.
Premetto che chi scrive è assolutamente apolitico in quanto da anni provo solo schifo per la classe politica.
Caro Lambiase hai perfettamente ragione ormai si è capito il premio e conseguenza del precedente penale.
Finalmente si parla in faccia. Però M5S non è che ha la coscienza proprio pulita.. Ma meglio loro che Saccottino motta.
E mi sembra pure giusto, perchè loro ci hanno rimesso la faccia coprendo altri, quindi è giusto che gli spetti la loro ricompensa. Così funziona no?
Bravo Lambisse che vergogna e c e gente che li difende ancora certi personaggi de luchilli dove siete perché non parlate …..inoltre questione di opportunità io sono garantista chi e sotto inchiesta dovrebbe farsi da parte in attesa degli sviluppi della indagine che ne dite? Speriamo che si ravvedano
Sono facce non di bronzo, ma di m…a!!!! Dovrebbero andarsi a nascondere, e subito, tutti gli eletti della lista Progressisti (sic!!) per Salerno, gli eletti delle liste apparentate, il sindaco e gli assessori nominati da un sindaco inquisito!!! E il prefetto che fa? Dorme sonni beati!!!!
Tra il sistema salerno e gli abbuffini, traditori, buffoni, venduti e chi più ne ha ne metta , di certo non saprei chi scegliere.
Onestà onestà onestà ahuahuahuahu
Consiglio comunale degno del peggior comune calabrese