In tempi di Covid Bryan Adams non sembra essere fortunato, dato che nonostante sia regolarmente vaccinato è risultato positivo al virus per la seconda volta in un mese. Il cantante canadese l’ha scoperto dopo i controlli fatti all’aeroporto di Malpensa, dove è arrivato con un volo Emirates proveniente da New York che ha fatto scalo a Milano, prima di ripartire per Dubai.
E’ stato lo stesso Bryan Adams, allegando una sua foto all’interno dell’aeroporto e alcuni scatti dell’ambulanza dove ha fatto il test, a dare la notizia sul social: «Eccomi – ha scritto nella didascalia del post – sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto».
Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal ‘On The Road realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche.