Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato, al termine della rifinitura di stamattina, la lista dei convocati per la partita contro il Cagliari di domani. Out Franck Ribery: il francese ieri non si è allenato a motivo di una gastroenterite. Assenti, oltre ai lungodegenti Mamadou Coulibaly e Ruggeri, anche Kastanos, Schiavone e Strandberg, mentre torna a disposizione Veseli.
Cagliari e Salernitana si sono affrontate due volte in Serie A: i sardi hanno vinto 3-1 in entrambe le occasioni nel 1999, con Giampiero Ventura in panchina. L’incrocio più recente in campionato tra Cagliari e Salernitana riguarda però il torneo di Serie B 2015/16: i sardi si imposero in entrambe le occasioni, vincendo per 3-0 in casa e 2-0 in trasferta.
Il Cagliari ha ottenuto cinque punti nelle prime sette partite interne di questo campionato (1V, 2N, 4P): per i sardi si tratta del peggior risultato in casa a questo punto della stagione dai tre punti registrati nel 2014/15, stagione dell’ultima retrocessione.
Solo lo Spezia (31) ha subito più reti di Cagliari e Salernitana (28 ciascuna) in questo campionato: per i sardi si tratta del secondo peggior risultato a questo punto del torneo dopo le prime 13 giornate di Serie A (il dato peggiore riguarda le 30 reti incassate nel 2016/17), per i campani del peggior dato in assoluto (il massimo erano le 20 reti subite nel 1998/99).
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cagliari e Salernitana.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.
Questo si è già rotto le palle, spacco qui spacco là, ma chi si credeva di essere, Maradona?
Domani finisce tutto, con buona pace di lotirchio, mezzacapa e dei tifosi
Finalmente una buona notizia. Potremo giocare 4.4.2 e coprire meglio il campo. Probabilmente il risultato non cambierà perchè gli uomini quelli sono, ma dovremmo almeno evitare di regalare gol, con buchi spaventosi in mezzo al campo. Come ci hanno ridotto!!!!
Così finisci pure tu di scrivere str…
Caro gufo o nemico che “perde tempo” e ci onora dell’attenzione