Fonte: Ottopagine.it
Salerno: Consigliere positivo al Covid in giro per il Comune, deferito
Sarebbe stato deferito dagli Agenti della Polizia Municiapale di Salerno il Consigliere di Fratelli d’Italia Mimmo Ventura per aver violato la normativa anti-Covid. Secondo quanto riportato dal sito Ottopagine.it – i caschi bianchi hanno “pizzicato” il politico aggirarsi tra gli uffici di Palazzo di Città e gli hanno chiesto spiegazioni, constatando l’assenza del green pass. Ventura sarebbe ancora positivo al Covid: agli atti dei Vigili ci sono due tamponi effettuati dal consigliere il 15 e il 22 novembre. Di qui la procedura di deferimento.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Speriamo bene…….
Mo vediamo che dice il pagliaccio a difesa dei suoi prodi.
Certo che in maniera diretta o indiretta sto Sindaco e il suo burattinaio stanno facendo solo figure da quattro soldi.
come non faceva ad essere dell’oppisizione!!!!!!!!!!!! se era dei di napoli e soci tutto sarebbe passato sotto silenzio,anche e sopratutto le disgrazie vengono struimentalizzate dalla politica di sinistra e di destra……che schifo.personaggi da mettere nel bruciatore.
…alla Tina Pica….che gente!
LE “CAPE” NON SONO BBONE
Non solo era ancora positivo, ha violato anche la normativa anticovid invece di restare a casa. Deferito? Va denunciato alla procura della Repubblica e con le aggravanti in quanto consigliere comunale. Dico io è da pazzo (sigh ci vorrebbe questo soprannome) fare quello che ha fatto. Adesso Fratelli d’Italia non si indigna? VERGOGNA !!!
La macchina del fango si è messa in moto
una bella multa salata (ma sul serio!) non guaesterebbe!!
Ignoranti ventura è opposizione oltre che ignorante