Ieri mattina, in occasione dell’insediamento del Gruppo Tecnico per la Medicina di Genere, è stato fatto un passaggio sulla situazione dei vaccini con il dottor Saggese, presente ai lavori. Nello specifico, sono state somministrate oltre 1.650.000 dosi di vaccino, di cui: 850mila prime dosi, 750mila seconde dosi e 60mila terze dosi. “A breve quindi inizieremo a vaccinare a 5 mesi (e non più a 6) dalla dose precedentemente somministrata, e a dicembre ci sarà lo sprint sulle terze dosi. A tal fine l’Asl sta immettendo forze nuove nei centri vaccinali disseminati sul territorio dell’intera provincia”, ha dichiarato il dottor Saggese. In tutta la provincia sono attivi oltre 100 punti vaccinali, tutti aperti con varie modalità orarie. Per vaccinarsi è sufficiente recarsi direttamente nel centro più vicino.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta