De Luca: “Servono multe e controlli rigidi, così non chiuderemo l’Italia”

Stampa
L’aumento dei contagi preoccupa il governatore Vincenzo De Luca che nella sua consueta conferenza del venerdì ha parlato delle misure da intraprendere per bloccare il virus, sul supergreen pass, i contagi nelle scuole e dell’importanza di proseguire la campagna vaccinale. Non basta secondo il governatore introdurre solo il super green pass senza rigidi controlli. Se non fioccano multe si chiude di nuovo l’Italia ha tuonato De Luca.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cert, le sanzioni e i controlli rigidi servono per i cittadini… ma per gli amministratori con le mani lunghe ? chi li controlla ?

  • Cert, le sanzioni e i controlli rigidi servono per i cittadini… ma per gli amministratori con le mani lunghe ? chi li controlla ?

  • E allo stadio???? Feste e festini e con la Juve pienone. Il coviddi non ce n’è…….e poi le scuole in dad? Lallalara lallara scetavaiasse e triccheballacche ottimo de Luca sei un mito.

  • italia paese ridicolo ci stracciamo le vesti e minacciamo chiusure e poi permettiamo lo sbarco continuato di extracomunitari senza sapere il loro stato medico che poi scorazzano dove vogliono nel paese,ma andate a fare in culo se in italia non viene una sommossa questi dementi dei politici cazzi loro ci sotterrano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.