Ecco le pagelle della Salernitana dopo il sofferto pari di Cagliari
BELEC 6. Bravo sull’incornata di Joao Pedro, in ritardo sul gol di Pavoletti. Solita gara senza infamia e senza lode
VESELI 5,5. Dopo una lunga assenza non demerita nel primo tempo. Nel secondo va più in difficoltà. Finale in tensione.
GYOMBER 6. Gara ordinata sugli avanti sardi anche se rischia con qualche intervento duro. Anche lui partecipa alla dormita del gol rossoblu. Nel finale prende le misure.
GAGLIOLO 5. Sembra essere in palla quando si propone addirittura nelle ripartenze. Poi macchia una sufficiente prestazione dopo la dormita su Pavoletti che lo brucia sul tempo per il gol.
RANIERI 6. Colantuono ne limita le incursioni relegandolo a fase difensiva e basta. Annulla Nandez e ha comunque una palla invitante in area che non sfrutta, esce sempre con la maglietta bagnata;
(dal 39′ st VERGANI sv. Acerbo).
DI TACCHIO 5,5. Ci mette cuore sopperendo ai limiti tecnici di un giocatore prestato alla cabina di regia per le scelte di mercato scellerate. Ci prova con un tiro
dalla distanza
(dal 39′ KECHRIDA sv. Sbaglia i pochi palloni che gli capitano a tiro).
- COULIBALY 6. Inizia un po’ in confusione poi mettendosi più al centro orchestra meglio. Ci mette grande fisicità e nel finale sembra crescere di condizione.
OBI 5,5. Parte bene procurandosi falli e cartellini. Sembra destinato ad uscire per
le tante botte subite. Cala nella ripresa dove è complice nel gol subito.
(dal 39′ st CAPEZZI sv. Non giocava dall’estate).
BONAZZOLI 7. Si impegna per tutto il match a fare pressing, cercare di recuperare palloni. Talvolta è impreciso nel chiudere le triangolazioni, ma ci crede fino alla fine e trova il pari.
GONDO 6. Doveva essere il disturbatore del fronte offensivo granata, ci riesce per mezz’ora poi uno strappo lo costringe ad uscire
(dal 40′ pt ZORTEA 6,5. Entra bene in partita cambiando ruolo a seconda delle decisioni del mister. Proprio da sinistra parte il cross che vale l’assist del pari).
DJURIC 5,5. Lotta, sgomita, tiene palla, le cerca di testa. Il problema è che neppure stavolta riesce a concretizzare, nonostante l’impegno.
(dal 34′ st SIMY 5. Lotta come può, dopo essere entrato in un momento delicato della partita).
ALL: COLANTUONO 5,5. Voleva rischiare poco e poi colpire, si stava mettendo male, malissimo. Bonazzoli, lo tiene in vita. Qualche cambio andava fatto prima.
Il 5 a Simy è sconcertante.
Benissimo Coulbaly. Khedira a me non dispiace. Bonazzoli è giocatore di serie A.
Ma che deve fare Belec? Veramente credete che ha colpe su quel gol?!
Io insisterei su Vergani in attacco, si vede che ci sa fare in area di rigore.Bene Veseli , e come sempre Ranieri e Coulibaly.
Djuric abulico? ma se li davanti le ha prese tutte lui
Bravi a crederci e prendere ancora una volta punti in zona Cesarini, anzi in zona Salernitana.
Possono crederci anche prima del finale. Coraggio!
Giocatore più scarso di tutti i campionati europei