Salerno, dipendenti comunali in stato di agitazione: saltato incontro con i sindacati

Stampa
Proclamato lo stato di agitazione al Comune di Salerno. Il motivo di una tale decisione – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è stato il rinvio dell’incontro con le rappresentanze sindacali precedentemente fissato; rinvio nemmeno comunicato. Il segretario Csa Angelo Rispoli ha invitato i dipendenti a rifiutarsi di fare ore di straordinario. Sotto accusa il dirigente del settore Ragioneria.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma questi dipendenti comunali cosa pretendono?
    Sanno che sono dei miracolati?
    Ricordano che nel corso della pandemia hanno percepito comunque lo stipendio senza lavorare e senza avere alcuna spesa?
    Cose da pazzi…..

  • Definite i livelli di produttività e qualità, riorganizzate i reparti in base ai volumi di lavoro, licenziate i lavativi e gli assenteisti.
    I sindacati sono la rovina dell’Italia, non per niente i sindacalisti confluiscono in politica….

  • Chi va per questi mari questi pesci prende…….che vi aspettavate da questi politici improvvisati tali. Oramai alle elezioni si candidano tutti e voi puntualmente li votate e MO’ A CHI U VULIT

  • I dipendenti del comune di salerno dovrebbero solo vergognarsi, altro che agitazione.
    Gente che non fa niente dalla mattina alla sera non dovrebbe neanche pensare di fare cose del genere.

  • Gia questi prima non facevano nulla, poi ora incrociano pure le braccia. E stiamo apposto

  • Non fatevi intimorire dalle minacce.
    Tanto se non fanno straordinari è un bene per la collettività…….

    Non vi permettete di stabilizzare o assumere qualcuno.
    Fate lavorare i dipendenti comunali e quelli delle partecipate che già dobbiamo tenere a carico.
    I Salernitani sono stufi di accollarsi i costi di tutte queste assunzioni di nullafacenti tese a fare clientelismo.
    Chi ha perso il lavoro richieda la cassa integrazione e provi a cercarsi un lavoro come hanno fatto tante persone che sono state licenziate senza se e senza ma.
    Basta assistenzialismo con i soldi dei cittadini…..
    Stessi diritti e doveri per tutti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.