Stampa
Controlli più serrati per i no vax, De Luca invoca sanzioni: multe da 100 a 1000 euro
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io invece invoco la galera per lui e tutti i suoi galoppini, giornalisti “tifosi” compresi
anche di più!!
Sceriffo tornato! Non fai paura
Caro Vincenzo, per adesso sei indagato, quindi nun si nisciun. Stai zitto che fai bella figura, sei un accattone prepotente e arrogante, ma sei un camorrista anche tu, speriamo che arrivino presto le manette.