Il maltempo fa numerosi danni anche a Salerno: alberi abbattuti, lamiera sradicata

Stampa
Numerosi i disagi che si sono verificati a causa delle abbondanti piogge delle ultime ore. Una vera e propria bomba d’acqua, con fortissime raffiche di vento, si è abbattuta ieri – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sulla città di Salerno, provocando la caduta di diversi rami dalle piante del lungomare. Sul Lungomare Marconi, in particolare, si è rotto un albero che ha letteralmente invaso la carreggiata. In via Memoli un grosso albero si è spezzato per il forte vento ed è caduto su un’automobile in sosta. Paura a via Roma, dove una lamiera è stata sradicata dal forte vento dal tetto di un’abitazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quegli alberi sul lungomare più che alberi sono scupilli del cesso. Almeno abbattendoli questo maltempo ha fatto una cosa buona, non fanno neanche ombra in estate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.