Politiche sociali, il Comune di Salerno ritira tre bandi sospetti per servizi di assistenza

Stampa
Il Comune di Salerno ritira, in autotutela, tre bandi di gara. Sono procedure del settore Politiche sociali, per un totale di oltre mezzo milione di affidamenti. Sono gare – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – avviate quando era assessore Nino Savastano, oggi consigliere regionale sospeso e ai domiciliari, nell’ambito dell’inchiesta sulle cooperative sociali.

Tre i servizi messi a bando: Sportello per l’amministrazione di sostegno; Centro per la famiglia; il progetto Affido e adozione. La motivazione: «Un mero disguido è stata avviata procedura negoziata a seguito manifestazione d’interesse invitando sul MePa il solo operatore economico che aveva presentato istanza». Vale a dire, per i tre affidamenti
era stata invitata a partecipare una sola impresa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma a salerno niente buoni pasto covid per natale?!? siete tra i pochi a non farli!! del resto, di contro, abbiamo la tari più alta d’italia!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.