Sbanda con Tir e termina nella scarpata della strada: paura sulla Bussentina

Stampa

L’ autista di un autoarticolato è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 517, nel Comune di Santa Marina (Salerno).

    L’ autotreno, che trasportava generi alimentari probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, è finito fuori strada.

Nell’impatto, avvenuto all’altezza del viadotto Palazza, il pesante automezzo ha abbattuto il guardrail ed è finito in un dirupo, con un volo di 15 metri.
I Vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare l’autista, un 46enne originario di Cosenza, impegnando anche il reparto speleo alpino fluviale e l’elicottero “Drago 66”. Il ferito è stato inizialmente trasportato in ambulanza nell’ospedale di Vallo della Lucania. Poco dopo, però, si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all’ ospedale di Salerno a causa di un forte trauma toracico riportato nell’impatto. Le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza dell’arteria sono durate diverse ore. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.