Ad organizzare il flash mob pacifico è l’associazione Aisp, presieduta da Vincenzo Penna, nata lo scorso anno, proprio durante le chiusure messe in atto dalla Regione Campania. Lo scrive Le Cronache consultabile on line.
La manifestazione si terrà martedì alle ore 11, in piazza Amendola. Qui i commercianti ed i ristoratori si ritroveranno per cercare di avere dall’Amministrazione comunale delle risposte serie e concrete in merito a diversi punti. In primis i parcheggi di Piazza Della Liberta… “Piazza aperta da due mesi, inaugurata in pompa magna dal Governatore che ha promesso l’apertura in tempi brevi anche dei parcheggi utili non solo per la viabilità in centro città, ma anche per risollevare il commercio, ed invece sono ancora chiusi, senza che nessuna motivazione è stata data alla cittadinanza.
Si aspetta la solita passerella, ma nessuno ringrazierà chi per quindici anni ha tolto mille posti auto e ne tornerà forse seicento. Ora siamo stanchi di vedere passerelle che non portano benefici a nessuno se non ai soliti politici”.
Altro punto per i quali i commercianti scenderanno in piazza a protestare riguarda le “Luci d’Artista”… “Le Luci solitamente si accendevano ad inizio novembre, poi hanno rinviato l’accensione a fine mese, ed ora l’hanno rinviata ancora, creando creando danni economici ad albergatori e commercianti. E non hanno neanche fatto una comunicazione ufficiale o chiesto scusa per quello che hanno deciso”
ma questa gentaglia l’avete votata?ORA TENETEVELA ,
chiudete tutto
Avit scassat
Li avete rivotati ve lo meritate
Visto che sono gli unici a beneficiare delle “luciarelle” perché non se le pagano loro? Perché dobbiamo pagarle noi cittadini con le nostre tasse e sorbirci anche tutti gli enormi disagi che ne conseguono? Smettiamola con queste cafonate costose!!!
Ci avete abboffato voi, le luci, de luca. Avete mai pensato che il vero turismo si può fare pensando anche ad altro?? E soprattutto in tempo di covid…
I tempi di magra sono un po’ x tutti…tranne i politicanti…
cari commercianti e ristoratori, occorre fare dei sacrifici per salvare vite e salvare il Natale, non siate egoisti
Come sempre Grande organizzazione pro tempore…non si conosce la città come e strutturata e quindi c’è da organizzare come gestire i flussi di gente……
Bombolone no fa più polpette ..avete perso lo chef de rang…chest è.. finite le zizzinelle marchette ecc
Quoto Giovanni
A Napoli le lucine le mette la camera di commercio, lo facessero anche i commercianti, barristi e ristoratori salernitani.
Gli stadi pieni tutti senza mascherina e poi si rinvia luci d’artista per pericolo di contagi ridicoli
“Ha tolto 100 posti auto per metterne sì e no 600, tra l’altro più volte strombazzati”
STANDING OVATION.
SEI UN GRANDE.
FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CORAGGIO E PARLA CHIARO.
Non censurate, grazie.