Domani 30 novembre, alle ore 16.00, presso il Pattinodromo di Torrione ci sarà un incontro tra i rappresentanti della FISR (Federazione sport rotellistici), i tecnici della Federazione e i praticanti di questa disciplina,
Tutti gli amanti e praticanti di questo sport sono invitati a partecipare a questo incontro dove si discuterà di impiantistica a Salerno e provincia, di organizzazione e di manifestazioni sportive.
Lo scrive in una nota Francesco Rossi Presidente Comitato Regionale FISR
Wow!
Il caro De Luca parla di Salerno città Europea da anni, sappiate che una città senza uno skatepark forse arriva a villaggio! Da Oslo a Tokyo tutte le principali città del mondo sono piene di parchi per praticare lo skateboard! Ai politicanti è ora che vi diate da fare, quello è sport olimpionico ormai non avete altre scuse!
Non conosco questi comitati, mai visti ne sentiti perchè nessuno si è mai interessato al nostro sport (finora forse). Per motivi lavorativi non posso partecipare all’incontro ma a Salerno e provincia c’è un solo ragazzo che può aprire bocca in fatto di skate: Paoletto Giannattasio, presidente ad vitam di qualsiasi comitato o iniziativa vogliate inventare.