“Formazione? Ci sono dei giocatori che sono borderline, aspettiamo domani e vedremo le loro condizioni. Ribery? Vediamo domani mattina. A Cagliari siamo stati poco attenti sul gol ma non abbiamo sbagliato approccio. Il problema principale è legato al non poter dare continuità per gli infortuni. Questo ti rallenta il processo di crescita, devi sempre lavorare in emergenza. Mi sembra che di questo non se ne tiene molto conto e, invece, è determinante per una squadra. Ma non è una situazione facile.
Servirà una prova di grande sacrificio per provare a sfruttare quelle occasioni che eventualmente potrebbero crearsi. Le partite vanno giocate. Al fischio d’inizio saremo 0-0. E’ normale che la Juventus recita un certo tipo di campionato rispetto al nostro. Servirà una prova gagliarda, simile a quella disputata contro il Napoli. Se poi saremo fortunati riusciremo a portare a casa anche qualcosa in più.
Con il Cagliari non abbiamo subito tantissimo, forse abbiamo prodotto poco. Questa squadra, se andiamo a vedere le ultime partite, credo che abbia concesso non tantissimo. Siamo stati beffati negli episodi. Dovremo essere più attenti nella fase di non possesso ma dobbiamo fare qualcosa in più quando abbiamo noi la palla. Qualcosa nelle ultime partite l’abbiamo fatto, contro il Cagliari ci siamo sbloccati nella parte finale del match. Domani servirà una partita importante, quasi sempre il risultato è figlio della prestazione. Partiamo dal presupposto che dovrà essere una partita gagliarda.”
Juve, milan e inter: ogni partita ha la sua storia, le partite iniziano tutte zero a zero e finiscono quando arbitro fischia, la palla è rotonda e nessuno parte battuto, la squadra getterà il cuore oltre l’ostacolo perchè la speranza è l’ultima a morire, poi…..poi vedo le formazioni e mi muore la speranza…..
Il sacrificio lo fa chi se la vede sta partita…
Bisogna segnare…caro Colantuono!
forzA Salernitana Sempre