“La squadra ha fatto una buona prestazione su un campo difficile, nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa. Venivamo da un memento complicato ma abbiamo dato una buona risposta. Siamo stati bravi, giocando una bella partita a livello tecnico anche se potevamo e dovevamo accelerare per fare più gol. Siamo stati bravi a non perdere la testa su quel palo subito”.
Sull’avversario: “La Salernitana ha fatto la partita che doveva fare, con grande lucidità e con attenzione tenendo sempre la partita aperta. Nel secondo tempo hanno avuto 10-15 minuti in cui hanno alzato la pressione e rischiato di raddrizzarla. Poi l’ambiente si scalda molto ed una palla in area diventa sempre pericolosa”.
I giochi salvezza? Sul fondo della classifica c’è molto equilibrio, è ancora tutto aperto.
allegri non e’ nessuno come allenatore dia uno sguardo al napoli di sarri e piu recentemente al napoli di spalletti….squadroni con gioco tecnica e velocita’,ma quand’e’ che costruirebbe una squadra del genere? a vinto tanti scudetti ma c’era solo la juve coi suoi soldi e gli arbitri la riprova in campo internzionale ha fatto solo figuracce e non ha mai vinto.
La salernitana ha fatto pressione? Magari, avremmo visto una partita più interessante!! Si vede che Allegri è proprio bollito!!!
” ha retto alla pressione…” ma quale partita ha visto e quale pressione ha avuto la juve da una squadra di promozione
Grande Ribery, il giocatore più pagato, per una delle partite piu importanti, sta a cas. A zappa a terr p nu cucchiaino anna mett.
ma se non sapete o non siete in grado di capire le cose perchè dovete parlare per forza? Allegri a differenza di altri è stato un signore nei nostri confronti, la pressione mica è riferito al presepe di squadra che mandiamo in campo, si riferiva all’ambiente, l’aveva detto prima della partita attenti che quello stadio spinge (l’ha ribadito Chiellini a fine partita intervistato da Dazn), ecco, state zitti che fate più bella figura.