“Nessuna angoscia – ha aggiunto De Lucia – ma grandissima prudenza, altrimenti si chiude tutto”.
Il presidente della Campania ha rivolto un appello alle forze dell’ordine affinché facciano rispettare l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto che – ha ricordato – “in Campania è sempre stato in vigore”
Per il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca , sono finora 5 i contagi accertati da variante Omicron collegati al tecnico casertano dell’Eni rientrato dal Mozambico.
“Dal tracciamento che abbiamo fatto del paziente zero – ha detto De Luca ai giornalisti – abbiamo trovato tre alunni nelle scuole frequentate dai due figli del tecnico, la badante e una unità appartenente al personale scolastico”.
E noi che vediamo lo stesso film da 25 anni .. con lei governatore.
IL 3 DICEMBRE CON LE LUCETTE ACCESE SI VEDE ANCORA MEGLIO IL FILM,…..SARA UN TEATRO….COMMEDIA DRAMMATICA OVVIAMENTE.
….BRAVO….APPLAUSI A TE E COMPAGNIA….!
A ma era un film caspita una finzione allora
CHE SECC!!
ma non hanno detto che questa variante non è pericolosa? Adesso addirittura si parla di chiudere tutto? Ma poi mascherina all’aperto dove esattamente? neanche le forze dell’ordine la indossano..
Sempre grazie alle tue sceriffate e alle pasticcerie in attività…grazie..
E giustamente illuminiamoci…Tu ami il virus perché ti consente di buttare fumo sulle tue magagne.
E il vaccino a cosa è servito? Cosa è stato fatto per potenziare la sanità? Licenziare o sospendere chi non si è voluto benedire ha diminuito ulteriormente il personale ospedaliero già ridotto all’osso per i tagli ventennali! C’è ancora gente che crede alle vostre favole…un popolo capace vi avrebbe già cacciato a calci in c….
Ma quando chiuderà prima o dopo le luci d’artista? Non censurare grazie