Brusaferro: “Vaccino e booster ma fondamentali mascherina e distanze”
Vaccinarsi e “mantenere alta la copertura immunitaria”, aderendo alla dose booster di vaccino, “è la risposta che possiamo dare” alla quarta ondata di Covid-19 con l’incognita della nuova variante Omicron. Ma “accanto a questo, soprattutto perché ci troviamo in una fase di circolazione molto significativa del virus”, non vanno abbandonate misure anti-contagio come la mascherina o il rispetto delle distanze. Questo il monito di Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanità.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vergogna! So x certo che a Salerno in via Luigi Angrisani 5 c’è un alloggio popolare al 4 piano, disabitato, con 5 camere, hanno staccato addirittura le utenze e ancora non c’è assegnazione. Speriamo che non ci lucrano sopra.