Fonte SalernoToday
Rischio covid troppo elevato: annullato Capodanno in piazza a Salerno
Il Capodanno in piazza a Salerno, quest’anno, non si terrà per via della pandemia. La conferma arriva oggi dal sindaco Enzo Napoli. Però, messo a punto il piano sicurezza, la kermesse Luci d’Artista si farà e le luminarie colorate si accenderanno venerdì 3 prossimo, senza cerimonia inaugurale. “Il Capodanno in piazza non lo faremo per ovvi motivi”, sottolinea il primo cittadino, a margine di un appuntamento con la stampa.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
secondo me non ci stanno più soldi in cassa
Ma siiiiiiii annulate tutto fate bene anche le luci d’artista fateci vivere un natale in santa pace di DIO
Jateve a cucca’
Er quas or
Il minimo direi!
Ridateci il Natale sereno e pacifico della Salerno Anni 80. Città sorniona e tranquilla, Cenone in Famiglia, sette e mezzo e tombola fino al mattino, poca gente in strada, raccolta nel calore delle proprie Case. Ora è solo Caos, Smog, e Gioventù Mbriaca….