Tragedia sfiorata a Eboli: auto si schianta contro il guardrail, 22enne in ospedale

Stampa
Tragedia sfiorata, stanotte, in prossimità del cavalcavia al km 85,400 in località bivio di Santa Cecilia, nel comune di Eboli: la conducente di una Fiat Punto ha perso improvvisamente il controllo del veicolo schiantandosi frontalmente contro lo spigolo di un guardrail. Le lamiere – come riporta il sito web stiletv.it – sono entrate dal vano motore, sfondando il parabrezza, per poi uscire dal tettuccio della vettura, completamente scoperchiato nel violentissimo impatto.

Le 22enne di Pontecagnano è rimasta intrappolata nell’abitacolo contorto per oltre un’ora ed estratta dai vigili del fuoco di Agropoli .E’ stata trasportata in ospedale, da parte degli operatori dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto, per le cure del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.