Stampa
Università di Salerno, Roberto De Luca “prof”: 3 anni di contratto come ricercatore
20 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse trattasi di qualche altro favoritismo?
O di un babba’?
Si occuperà di smaltimento rifiuti vista la sua riconosciuta competenza nel settore?
e te pareva….un professore là, e sistemo anche l’altro
Non lasciano niente a nessuno, questo incarico non poteva averlo un ragazzo qualunque, che ha fatto sacrifici lui e la sua famiglia? Pensateci voi poveri miserabili che continuate a votare questa gente, manco le briciole vi lasciano.
Che Adda truvà…..e chiuvariell,o e munet??
Qual è il motivo di pubblicare questa sottospecie di notizia? Se è per segnalare l’ennesimo caso di nepotismo, non lo avete scritto. Se è per incensare ancora una volta un De Luca, non è una notizia, e non è nemmeno giornalismo. Come non sono mai, ma proprio mai, notizie le decine di dichiarazioni inutili e banali rilasciate da quell’altro fratello, e che invece trovano sempre spazio. Vediamo, ora, se a me uno spazio lo date.
Il sistema Salerno funziona sempre e anche stavolta ha premiato il merito
VERGOGNATEVI LA GENTE E’ ALLA FAME E VOI ANCORA ESTERNATE IL POTERE. MA DOVE VOLETE PORTARE IL POPOLO? IO PREGO CHE ALMENO CI SIA UNA GIUSTIZIA DIVINA. NOI DEL POPOLO SALERNITANO SIAMO DEI PECORONI
Docente e anche ricercatore, nonché politico e “figlio d’arte”.
Con la buona pace di chi si fa un mazzo così e non riesce a entrare nel circuito non avendo conoscenze importanti alle proprie spalle.
Bene, giusto dobbiamo studiare per il nostro futuro
presumo meritocrazia…
Da qualche parte dovevano pur collocarlo no?
Uah….davvero una famiglia colta quella dei De Luca; a breve ci sarà per il secondogenio la libera docenza poi un rettorato e ….un Nobel! Il primogenio è già lanciato e conquisterà prima i traguardi a lui predestinati. Noi salernitani pur se titolati con i vecchi ordinamenti dobbiamo farcene una ragione ise non siamo geni e quindi dobbiamo accontentarci e ammirare chi lo è !
riso amaro
Ora evitate commenti scontati….
Non è una colpa essere figli di de luca.. . Non ci devono essere favoritismi ma neanche penalizzazioni… Altrimenti il figlio non dovrebbe mai lavorare….. AUGURI e buon lavoro a Roberto che a detta di molti è persona seria e preparata.
Ottimo! Congraturazioni Roberto!
Ovviamente il tutto a valle di un concorso, di una valutazione accurata dei requisiti e delle capacità, vero? E i sudditi tutti zitti!!!!!
Siamo al grottesco
E VAI ROBERTINO fatta la macchietta, stai appost tre ann!!
Come siamo fortunati, grazie.
E vaiiiii tutto merito del papino..