Cessione Salernitana, 4 offerte sul tavolo: c’è una cordata italiana in vantaggio

Stampa
Il Corriere dello Sport fa il punto sulla cessione della Salernitana. La data ultima per la presentazione delle domande è il prossimo 5 dicembre e, al momento, ci sono quattro offerte sul tavolo.

Il trust accetterà poi la proposta ritenuta più vantaggiosa entro il 15. Al momento, la migliore, è quella di una cordata italiana.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma va! Cordata puzza di imbroglio, come sempre la cordata finirà per impiccare la Salernitana

  • Ma possibile che non esiste un tizio che la prenda! Un’altra accozzaglia, dai nomi che girano, di squattrinati falliti

  • Figuratevi se Lotito la cede dopo l’incasso fatto con la Juve…. starà studiando come rimanere a cavallo indirettamente con cause,contro cause, Tar, consiglio di stato… vedrete voi…mica è la Società della scorsa serie A, kist è kazzimuso!

  • Oggi posso rispondere oggi tutti vi chiedete perché nessuno la vuole comprare la salernitana ma se una tifoseria nel bene di salerno va contro una società che la acquistata in seri cessò e la porta nel calcio professionista e poi nella massima serie è gli dà contro in tutta Italia ma chi viene ad investire in questa fetorio … solo un folle da salernitano verace mi vergonio di essere salernitano

  • Lotito si è superato, stavolta non ha trovato una testa di legno, ha trovato una cordata di teste di legno…o di teste come lui.

  • Purtroppo l’ignoranza regna, se ci sono i requisiti richiesti dalla FIGC la società acquirente è solida. Come disse il Dott. Mezzaroma, la Salernitana sarà consegnata in buone mani una volta per tutte.

  • riprese,scenografia,suoni,truccatori….il regista è conosciuto…lo avete capito o siete duri di comprendonio..

  • C’è il solito Puparo che dirige l’orchestra…non illudetevi…non cambierà nulla

  • La cordata l’hanno messa al collo dei tifosi con i prezzi più alti d’Italia ai botteghini che sono contrapposti allo spettacolo fornito.

  • Sento puzzo di bruciaticcio! Vedremo, comunque fossi un tifoso della Salernitana non dormirei sonni tranquilli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.