Inevitabili le file, specie adesso. Ma in molti si anticipano, per ridurre l’attesa. C’è gente sin dalle 13. Ieri neppure la pioggia ha fiaccato la coda. Ma alle 13.40 è arrivata la batosta. «A noi che eravamo in fila – racconta un testimone – hanno detto che dovevamo andare via perché non facevano il vaccino. C’era un accordo tra l’Asl e le forze dell’ordine, per cui la giornata era riservata agli appartenenti a quei corpi».
La notizia è accolta malissimo dai presenti. Ad attendere, infatti, c’erano anche anziani e disabili. Persone, dal lato del Lungomare, alle prese col maltempo.
Certo che l’ASL di Salerno x l’ennesima volta ha fatto una magra figura. Vecchietti e disabili lasciati al caso…ma Una Comunicaziobe efficace è così difficile????
La gestione è vergognosa e in mano ad incapaci. Venerdì al Centro Sociale dopo due ore di fila ed aver preso il numero hanno detto che non valevano più prenotazioni e numeri progressivi e si è generato il caos. Persone presentatesi all’ultimo minuto che si sono buttate davanti agli altri. Una vera vergogna. Tanto basta fare i proclami televisivi ed avere una corsia preferenziale, poi della povera gente che patisce non frega nulla a nessuno.
Non capisco perchè non fanno le prenotazioni. Con le prime due dosi funzionava bene. Bah
La sanità europea! Complimenti!
Io poi non capisco….era tanto bella la prenotazione via internet…ma per la terza dose gli faceva schifo proseguire così?