Stampa
Salernitana, tifosi granata in massa a Milano ma in ansia per la cessione della società
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io preferisco partire dai dilettanti invece di una retrocessione in B seguita poi da un fallimento è un altra via Crucis. I nostri veri derby sono con Nocerina e Cavese. Quello è il nostro posto speriamo che non ci cambiano il girone!!
IN MASSA A VEDRE COME PERDE UN ALTRA PARTITA 3 A 0
Le offerte sono state già ritenute non congrue. 20 dicembre nuovo termine per presentare offerte. Il babà è servito! La verità è che non se ne vogliono andare!
A stronzi andate a lavorare tutti col reddito grillino a stronzi perderete 11 a 1
Vergognatevi!
Falliremo
Jat a fatica parassiti