Vaccini, Salerno risponde bene alla terza dose. “Difficile convincere i no vax locali”

Stampa
Sul fronte vaccinazioni, la situazione attuale a Salerno, grazie alla terza dose, è paragonabile a quella tra marzo e maggio, nella prima fase emergenziale. Resta complessa, invece, la situazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dal punto di vista dei no vax, difficili da convincere a credere nella medicina, nonostante ovunque molti si contagiano e rischiano la vita. A confermarlo Mario Passaro, giovane medico vaccinatore, specializzando in cardiochirurgia, assunto in piena emergenza covid che lancia un appello ai genitori affinchè facciano vaccinare i bambini dai 5 agli 11 anni: “E’ importante vaccinare i bambini innanzitutto perché gli studi hanno visto che il covid colpisce anche loro che, di conseguenza, diventano vettore di contagio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL problema in questa città è il numero di punti vaccinali, vanno aumentati, le file sono lunghe ed estenuanti. Sono in molti che non vanno perchè non possono fare lunghe attese, sia per motivi professionali, sia familiari e sia di salute. Occorre ridurre i tempi di attesa e si vedrà un aumento dei vaccinati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.