Ferrovie, caos treni, Codacons: Trenitalia e Ntv risarciscano utenti

Stampa
Indennizzi per tutti gli utenti coinvolti nei disagi ferroviari odierni. A chiederli il Codacons, dopo la giornata di passione registrata ieri sul fronte del trasporto ferroviario.
“L’Italia non può finire spezzata in due a causa di guasti e problemi tecnici, ed episodi di questo tipo specie nello snodo di Firenze si stanno registrando con eccessiva frequenza – spiega il presidente Carlo Rienzi –
Per tale motivo chiediamo a Trenitalia e Ntv di risarcire tuti i passeggeri coinvolti nel disservizio odierno, prevedendo oltre al rimborso dei biglietti anche indennizzi nei casi di ritardo elevato dei treni. In tal senso chiediamo alle due società ferroviarie l’apertura di un tavolo con i consumatori volto ad affrontare i troppi disagi per i viaggiatori e studiare forme di risarcimento in loro favore” – conclude Rienzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.