Luci in villa comunale a Salerno: Centinaia di persone in attesa. E’ già polemica sul web

Stampa
Il conta persone in villa, la calca fuori. Non sembra iniziare con il verso giusto il primo fine settimana di Luci d’Artista: la kermesse natalizia quest’anno sembrava riprendere a pieno ritmo dopo lo stop dello scorso anno ma qualcosa è andato storto. A causa dell’aumento dei contagi, infatti, è stato necessario chiudere al pubblico alcune piazze principali e via dei Mercanti, per evitare assembramenti.

La calca di persone è però stata registrata proprio all’esterno della villa comunale: ieri pomeriggio, infatti, centinaia di persone sono accorse a visitare le luminarie e, come facilmente prevedibile, non sono mancati gli assembramenti. Non si esclude, ora, che il prefetto Russo per il prossimo week end, possa decidere di chiudere anche la villa, lasciando ai turisti ben poco

Foto pubblicata su pagina facebook Figli delle Chiancarelle scatto del 4 dicembre 2021 ore 18.43

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo non è assembramento?
    C’era bisogno di continuare con questa festa kitch di paese e rischiare di fare aumentare i contagi.
    Cosa dicono a tal proposito il signor Prefetto e il signor Questore visto che i fatti accaduti ieri sera,si sono verificati a pochi metri dalla loro sede istituzionale?
    Se dovessero svilupparsi i contagi chi sarà il responsabile?

  • Le luci d’artista sono state una fesseria preelettorale che poteva essere evitata e risparmiata in vista di tempi migliori come il natale 2022.

  • Ma ci voleva proprio tanto a capire che ci sarebbero stati ammassamenti di persone in attesa all’esterno, mentre all’interno il numero era contingentato? Abbiamo a che fare proprio con menti eccelse, intelligenze da far impallidire tanti premi Nobel!!! Conosciamo molto bene i grossi limiti degli amministratori comunali, il sindaco in primis, ma il prefetto non è da meno!!!!

  • Concordo con max e con runner .
    A gennaio,per inaugurare l’anno nuovo si ricomincerà nuovamente

  • Ma dico erano proprio necessarie? Ma poi la cosa più grave è che la gente che non se ne frega non si vaccinano vogliono fare il comodo loro e fanno aumentare i casi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.