La calca di persone è però stata registrata proprio all’esterno della villa comunale: ieri pomeriggio, infatti, centinaia di persone sono accorse a visitare le luminarie e, come facilmente prevedibile, non sono mancati gli assembramenti. Non si esclude, ora, che il prefetto Russo per il prossimo week end, possa decidere di chiudere anche la villa, lasciando ai turisti ben poco
Foto pubblicata su pagina facebook Figli delle Chiancarelle scatto del 4 dicembre 2021 ore 18.43
Ahuahuahuahu la città dei coglioni
Il successo lo vedrete a gennaio al San Leonardo…e Brignano.
Questo non è assembramento?
C’era bisogno di continuare con questa festa kitch di paese e rischiare di fare aumentare i contagi.
Cosa dicono a tal proposito il signor Prefetto e il signor Questore visto che i fatti accaduti ieri sera,si sono verificati a pochi metri dalla loro sede istituzionale?
Se dovessero svilupparsi i contagi chi sarà il responsabile?
Le luci d’artista sono state una fesseria preelettorale che poteva essere evitata e risparmiata in vista di tempi migliori come il natale 2022.
Amministrazione di falliti e indagati
Tutta questa gente in fila per due luci.. Siamo agli Uffizi?? Ahahha
ma che cazzo vengono a vedere?
Ma ci voleva proprio tanto a capire che ci sarebbero stati ammassamenti di persone in attesa all’esterno, mentre all’interno il numero era contingentato? Abbiamo a che fare proprio con menti eccelse, intelligenze da far impallidire tanti premi Nobel!!! Conosciamo molto bene i grossi limiti degli amministratori comunali, il sindaco in primis, ma il prefetto non è da meno!!!!
Questa pacchianata aumenterà i contagi.
Concordo con max e con runner .
A gennaio,per inaugurare l’anno nuovo si ricomincerà nuovamente
Ma dico erano proprio necessarie? Ma poi la cosa più grave è che la gente che non se ne frega non si vaccinano vogliono fare il comodo loro e fanno aumentare i casi