Mi chiamo Daniela ho 16 anni e sono una studentessa, frequento il 3° anno di scuola superiore al Convitto Nazionale Torquato Tasso di Salerno. Come ben tutti sappiamo, dal 6 dicembre al 15 gennaio, noi studenti pendolari avremmo difficoltà a prendere treni metropolitani e autobus locali.
Con difficoltà intendo che non tutti gli studenti hanno fatto il vaccino. E non tutti hanno possibilità economiche per fare dei tamponi ogni 48 ore.
Lo Stato facendo così, sta negando a noi studenti il diritto allo studio. Noi studenti pendolari come ci arriveremo a scuola, senza i mezzi di trasporto? Ci sono le auto é vero, e per le famiglie che non posseggono l’auto? Che si fa? Lo Stato sta facendo distinzione tra i No vax e Sì vax. Ora la mia domanda é cosa ne sarà di noi?
Semplice… Ti vaccini!
fai il vaccino che ti salva anche la vita
Basta una punturina e il problema è risolto. E per favore, non vi atteggiate a vittime.
Stiamo preparando un pullman io e la mia assistente Sasy, passeremo a prendere tutti i ragazzi che non vogliono vuaccinarsi… importante è che si venga sprovvisti di museruola …. i figli dei babeoti lobotomizzati non saranno fatti salire.