Stampa
Luci ma anche rifiuti in mostra per i turisti: “cafoni” scatenati nel centro storico
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non è polemica ma volete rendervi conto che dalla stazione e per tutto il corso e nei mercanti ci saranno si e no 20 cestini per i rifiuti. Non credo ci voglia la zingara per capire che se l’affluenza è maggiore ovviamente i rifiuti sono maggiori.
vuol dire che i residenti non desiderano i cafoni che arrivano dalla provincia
Non ho capito, quale sarebbe la novità? Per tutto l’anno quasi tutte le strade sono sempre sporche e alcune strade e stradine non le ho mai viste un po’ pulite.
Mah, davvero non capisco
Salerno cloaca docet
Più che cafoni direi extracomunitari e kebabbari e baristucoli rigorosamente non salernitani
RIFIUTI D’ARTISTA?…..????
basterebbe vietare ai cavaiuoli di scendere a Salerno!sporcano e rompono!