Site icon Salernonotizie.it

Salerno: si accendono le Luci d’Artista ma finiscono al buio molte strade

Stampa

Si accendono le Luci d’Artista ma si spengono quelle nei quartieri. E’ il paradosso di questi giorni dove le strade principali sono illuminate a festa ed altre, quelle secondarie, rimaste completamente prive della pubblica illuminazione tra l’incredulità ed i disagi per i residenti. La segnalazione ci arriva da Pastena e riguarda le strade adiacenti la Villa Carrara.

Al buio sono: Via Gaetano del Mercato, Via Luigi Settembrini, Via Ludovico Ametrano, Via Gennaro Palermo, Via Mariano Abbignente e Via VI Settembre. “Sono giorni che i lampioni sono spenti”  ci dicono i residenti preoccupati anche per il rischio costante di incidenti stradali.

Sembra che il fenomeno riguardi anche altri quartieri della città fino ad interessare le zone collinari come Giovi e Giovi San Bartolomeo. Eppure alcune installazioni luminose della kermesse natalizia restano accese anche di giorno, come dimostrano queste foto in basso scattate nella mattinata di lunedì 6 dicembre lungo Via Diaz e Via Gianvicenzo Quaranta.

Exit mobile version