Baronissi: Asl installa gazebo all’hub vaccinale. Il sindaco: “Non basta”

Stampa
L’Asl comunica il montaggio di gazebo esterni all’hub di via Ferreria dinanzi al centro vaccinale di Baronissi. “Per noi non basta – scrive il sindaco Gianfranco Valiante sui social -“. Il primo cittadino chiede di moltiplicare i turni e gli orari di apertura dell’hub, di rinforzare le squadre di vaccinatori e di riattivare le convocazioni evitando il caos che finora si è generato”
Valiante ricorda che la richiesta è stata fatta in modo circostanziato con una nota inviata ieri ai vertici aziendali. Il sindaco di Baronissi chiede di organizzare sin d’ora le vaccinazioni per i bimbi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusto chiedere il ripristino delle prenotazioni, non vedo perché siano state eliminate, senza si genera solo caos.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.