Stampa
Green pass sui mezzi di trasporto: multati due salernitani nei controlli a campione
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vietato entrare sugli autobus ai neri, ebrei e no vax
Buongiorno, vorrei essere una Mosca, per vedere il comportamento delle forze dell’ordine in un qualsiasi mezzo pubblico a controllare uno straniero o extracomunitario, cosa faranno, sono certo che non sapendo cosa fare lo fanno scendere.
Al contrario se è un ITALIANO, chiamano rinforzi per poter fare cassa o peggio.
Craxi prima di morire ha detto: PORTERANNO L’ITALIA ALLA ROVINA.
Certo che per PERSEGUITARE i cittadini italiani sono sempre disponibili uomini e mezzi! Capisco che bisogna fare felici i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s, ma qua sembra di rivedere la caccia agli Ebrei!
E tutto questo mentre continua l’invasione incontrollata di clandestini!
Censurate censurate