Entro un paio di giorni una nota esplicativa dei trustee (già domani?), poi all’inizio della prossima settimana un nuovo incontro probabilmente risolutivo presso la sede della Figc. Sono i piccoli passi ulteriori – come riporta, nelle pagine sportive dell’edizione di Salerno il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – della vicenda cessione della Salernitana, che vengono fuori dal vertice tenutosi ieri pomeriggio in via Allegri tra Susanna Isgrò e Paolo Bertoli (accompagnati dai propri consulenti) e l’ufficio legale della Federcalcio: un aggiornamento tecnico, una richiesta di chiarimenti da parte delle istituzioni calcistiche, parzialmente rassicurate: «Stiamo lavorando, contiamo di chiudere presto». Bisogna trovare una soluzione. Anzi, un nome per la nuova proprietà del club granata. Che sembra avvicinarsi: traspare un pizzico di fiducia anche in ambienti federali, ma ci sono degli angoli da smussare nelle offerte pervenute. Le più concrete sarebbero due e non supererebbero i 20 milioni. Tutto entro il 15 dicembre. Dopo il faccia a faccia di ieri tenutosi tra le 17 e le 18:50 circa negli uffici capitolini, i fantasmi di una possibile esclusione dell’ippocampo dal campionato sembrano un minimo allontanarsi.
Cessione Salernitana, serve ancora tempo: ma c’è ottimismo dopo vertice in Figc
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La vogliono vendere a Capadilegno alla Vaccinara, dopo aver rifiutato tante altre offerte più onerose ma meno “vantaggiose”, ma anche quei banditi della FGIC non ci stanno a fare anche la figura dei fessi. Quindi? Ricorsi? Compromesso? Radiazione? Retrocessione studiata e prevista da giugno e aumm aumm tutti si scordano di noi e il circo continua? Staremo a vedere. Fa male però considerare che quei tifosi “illustri” e organizzati che dovevano “vigilare” hanno tradito di fatto tutti gli altri tifosi. I veri colpevoli siamo noi salernitani. Fabiani vattene.